Un amore vero per la natura

Dall'inizio degli anni Ottanta Pirovano è sinonimo di qualità, serietà e professionalità nella gestione, nel taglio e nell'utilizzo del legname per realizzare strutture. Lo studio di progettazione interno, affiancato da macchinari d'avanguardia per il reparto di segheria, hanno di fatto reso questa divisione un vero e proprio fiore all'occhiello, in grado di fornire i componenti in legno, ma anche rilievi e disegni ed eventualmente la posa in opera, di qualunque tipologia di tetto, scala, soppalco o veranda.

Il miglior legname, selezionato appositamente dalla Svizzera (per quel che riguarda la segheria) e dall'Austria (lamellare, KWH e bilama) e i servizi in loco di taglio su misura, contraddistinguono da anni ormai Pirovano come uno dei leader di settore, tra i più noti tra l'altro nelle realizzazioni di tetti con travi autoportanti. 

Presso il reparto segheria, inoltre, non manca anche un'ampia disponibilità di travi Doka, assi da ponte, travetti da carpenteria, fodere e pannelli d'armatura, completando l'offerta per artigiani e costruttori.

Molteplici le realizzazioni ad oggi effettuate nelle province di Como, Lecco, Varese, Sondrio e Canton Ticino, a dimostrazione che la competenza non ha mai confini.

Menù Segheria e falegnameria